
Il fuori in tutte le sue sfaccettature, il suo cambiare delle stagioni, delle condizioni, del terreno, della pendenza, della morbidezza, della durezza, della luce, del buio... Inverno / neve è chiaramente parte di tutto questo Mandala di colori, tonalità, pigmenti e strutture. A volte solo nella forma del segno internazionale per 'polvere fino alla vita, spruzzi sopra la testa', a volte con il fastidioso suono di cccccchhrhrrrrr sotto lo scarpone e desideravi lamine più affilate e sci più rigidi, a volte con un gorgoglio inquietante dietro una cortina di ghiaccio in cui hai appena piazzato una vite da ghiaccio e costruito un ancoraggio con i tuoi attrezzi. E a volte con i panorami e le luci più incredibili (perché è meglio che ti alzi al ca**o presto per avere abbastanza tempo per tornare giù) in paesaggi mozzafiato. Sul serio, il nostro mondo è così DANNATAMENTE bello...





