
Abbiamo ricevuto questo invito a tenere un workshop a questo piccolo festival di cui non avevamo mai sentito parlare, ma entrambi gli organizzatori ci sono sembrati quasi subito così familiari e come a casa che era fuori discussione: ci saremmo stati volentieri. E ne è valsa più che la pena! così tanta bellezza e amore intorno senza essere altezzosi o qualcos'altro di troppo 'spirituale' usciva incredibilmente da un cliché che esiste di sicuro, ma qui non aveva posto in questa atmosfera incredibilmente radicata e sana. Il festival purtroppo è in pausa, ma alcuni legami sono ancora attivi e ci sono persino dopo due anni... wow! letsrise.de




