
È un asilo, sì certo... tutto bosco, tipi, fiume, hotel per insetti, pietre del tempo, acchiappasogni, alveari, orto di verdure e patate, banco da lavoro. Mia nipote Ida ci ha fatto da guida per due ore in pantaloni di gomma gialli con stivali di gomma (più o meno l'unico dress-code lì) in questo meraviglioso pezzo di bosco. Lì i bambini crescono diventando esseri autoresponsabili. Le maestre sono letteralmente lì solo per intervenire se qualcosa va storto o per mostrare ai piccoli come si fa qualcosa. Per il resto se la godono là fuori. Davvero il posto più incredibile che abbia mai visto per i bambini. Voglio esserci anch'io...!! waldkindergarten-buntspechte.de


